ultimo aggiornamento: 11/11/2017

11/07/2017
ACRIB 4.0 Assemblea 2017

“Acrib 4.0” è il titolo dell’Assemblea che Acrib ha convocato per il 13 luglio p.v. , alle ore 17.00, presso il Centro Congressi Four Points by Sheraton di Padova.
Il presidente Badon si presenterà realista (come sempre), ma con molti elementi di ottimismo. I dati del settore, infatti, confermano una crescita del distretto, in controtendenza con quanto capita a livello nazionale.
Durante l’assemblea verranno premiati – per meriti imprenditoriali – Giuseppe Baiardo e Claudio “Roberto” Panizzolo.
Verrà inoltre premiato il Calz. Gritti srl di Fossò (VE), che si è distinto per aver mantenuto il sistema SGSL (Sicurezza in azienda) in maniera esemplare nel 2016.
Dopo gli interventi introduttivi di Gian Michele Gambato (presidente di Confindustria Venezia) e Tommaso Cancellara (direttore generale di Assocalzaturifici), toccherà alle relazioni di Roberto Luongo (direttore di ITA-Agenzia in Gran Bretagna) in collegamento da Londra, Riccardo Donadon (Presidente H-Farm) e Filippo Gasparini (a.d. Gasparini spa). Concluderà i lavori il presidente di Confindustria Veneto: Matteo Zoppas.
Uno spazio particolare verrà riservato alla Fondazione Salus Pueri di Padova, a conferma della forte attenzione dei calzaturieri verso i temi sociali.