ItalianoEnglishFrançaisEspañolDeutsch

ultimo aggiornamento: 20/09/2018

04/05/2018
16 maggio 2018: Tutto ciò che sto per dirti è falso

Confindustria Venezia Rovigo, in collaborazione con il Consorzio Maestri Calzaturieri del Brenta e con la partecipazione della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, organizza uno spettacolo/seminario dal titolo

"Tutto quello che sto per dirti è falso"

dedicato ai giovani delle scuole superiori, i primi da sensibilizzare per distoglierli dalla continua tentazione di comprare on line prodotti contraffatti.

L’evento si terrà mercoledì 16 maggio 2018 (dalle 10.00 alle 12.30)

presso la sede di Venezia di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo (Via delle Industrie, 19 - Marghera) e vedrà la partecipazione del Presidente del Gruppo tecnico nazionale "MADE IN", Paolo Bastianello.

E’ la prima iniziativa promossa dal Gruppo di Lavoro locale “Made in e anticontraffazione, coordinato da Bruno Martino, Consigliere di Confindustria Venezia, in stretto coordinamento con il Gruppo tecnico nazionale.

L’intento è di condividere e fronteggiare il fenomeno della contraffazione, sviluppare una cultura della legalità e valorizzare la azienda manifatturiera.

Si farà conoscere ai giovani il mondo dell’impresa manifatturiera e le sue opportunità, i danni ingenti che la contraffazione apporta ad essa ed allo Stato, con un particolare focus sulle tecnologie e innovazioni per il controllo di qualità, difesa dalla contraffazione e tutela del consumatore, mediante approfondimenti tecnici e con testimonianze aziendali e delle autorità locali coinvolte nella lotta alla contraffazione.

Per adesioni entro il 10 maggio: http://eventi.confindustria.venezia.it


Vai all'archivio News.