ItalianoEnglishFrançaisEspañolDeutsch

ultimo aggiornamento: 16/11/2018

05/11/2018
Scarpetta d'Oro A PIEDI, apre la seconda edizione il 5 novembre 2018

Al via la seconda edizione della mostra diffusa “Scarpetta d’oro - A PIEDI... Viaggio nel fantastico mondo delle scarpe attraverso la magia dell'illustrazione”.
L’esposizione FUORI CONCORSO, organizzata dal Comune di Fossò con Confindustria Venezia-ACRiB e il Consorzio Maestri Calzaturieri del Brenta, è stata aperta lunedì 5 novembre alle 11:00 a Ca' Quartiero.

Obiettivo della "mostra diffusa", evento collaterale al Premio Internazionale di Illustrazioni per l'infanzia “Scarpetta D'Oro”, è far conoscere e apprezzare ai cittadini della Riviera del Brenta le illustrazioni ispirate al mondo della calzatura realizzate da centinaia di artisti in occasione del concorso giunto alla 23a edizione.

La "mostra diffusa" resterà attiva fino al 23 novembre. Sulla pagina facebook del Comune di Fosso' (Ve) si potrà esprimere un "Mi piace" per la tavola illustrata preferita.

Nella foto il taglio del nastro, a sinistra la Sindaca di Fosso', Federica Boscaro, a destra il presidente del Consorzio, Siro Badon.


Vai all'archivio News.